(DODOLASHES) 

 Ciao ragazze,
come state passando le vacanze estive? spero bene...
Oggi voglio parlarvi di DODOLASHES , uno shop online molto interessante che vende ciglia finte di visone, 100% cruelty free, fatte a mano e garantite al 100%.
ho conosciuto questo shop tramite la loro pagina instagram dove è possibile ammirare le loro ciglia indossate da tantissime ragazze!!!


Sto collaborando con la loro azienda e sono felicissima 😍😍😍

Queste che vedete nella mia foto sono le D109 ciglia abbastanza folte e lunghe sono bellissime molto morbide e comode ..le sto utilizzando tantissimo durano bensì sei mesi potete lavarle tantissime volte ovviamente sempre con delicatezza per non Rovinarle , i prezzi variano da 12$ 10$ 5$ prezzo ottimo !!!
 
le mie sono del modello (D109)                         Molto folte e lunghe mi piacciono molto        se siete curiose di provarle vi consiglio di passare sul loro sito e acquistarle 😍😍😍

Vi lascio il mio codice sconto (eleonorabiancoamy) 5%


  per maggiori info visitate lo shop on line 
http://www.dodolashes.com/

e il loro instagram
https://www.instagram.com/dodolashes/

Un bacione a presto ❤️💋💋❤️💋



Commenti

Post più popolari