BeOnme


♥️BeOnme♥️

Ciao a tutti oggi volevo parlarvi di questa nuova skincare di origine naturale in questa immagine potete vedere i quattro prodotti per pelli miste ,io sto utilizzando questo set già da un mese ,tonico crema viso siero e trattamento brufoli , devo dire che mi sto trovando molto bene ..la mia pelle e migliorata tanto..in pochi giorni si notavano già i risultati , la mia pelle e molto più schiarita le macchie idem ..molto più morbida e luminosa .. io soffrivo di acne pelle impura ..e finalmente ho trovato la mia skincare  preferita .. ,
BeOnme e un azienda che vende prodotti di origine naturale come creme per il corpo , shampoo , creme per i tattoo creme anti sfregamento ,maschere per il viso e tanto altri , questi prodotti non sono testati sugli animali sono naturali, ( senza OGM, parabeni, phenoxyethanolo, nano-particelle, siliconi, PEG, profumi e coloranti sintetici. )

Andate sulla loro pagina instagram per sapere molto di più https://www.instagram.com/beonme/


Se vi và seguitemi anche nel mio profilo instagram
https://www.instagram.com/eleonorabiancoamy :)

Commenti

  1. Ciao Eleonora, sono certa che ti troverai benissimo con questi prodotti perchè sono tra i migliori in commercio per pelli miste. Facci sapere, un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosaria grazie per essere passata nel mio blog certo vi farò sapere un bacio grande ♥️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari